Amministrazione trasparente

Nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale sono contenute le informazioni che riguardano l’organizzazione e l’attività del Consorzio, poste alla libera consultazione dei cittadini, così come disposto dal D.Lgs. 33/2013, recentemente modificato ed integrato dal D. Lgs. 97/2016. La consultazione è libera e chiunque vi può accedere senza alcuna necessità di essere identificato tramite nome utente e password. 
La sezione è strutturata secondo quanto previsto per le pubbliche amministrazioni con gli adattamenti dovuti al peculiare ambito istituzionale e operativo dei Consorzi di Bonifica.
Le informazioni pubblicate sono in continuo aggiornamento, secondo le disposizioni dei 
sopra citati decreti.
Si precisa che i dati personali contenuti nei documenti pubblicati per le finalità proprie previste dalla normativa sulla trasparenza non sono riutilizzabili per scopi diversi da quelli per i quali ha avuto luogo la pubblicazione. Non è lecito, ad esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale della P.A. oggetto di pubblicazione obbligatoria.



 

  • Enti controllati   (il Consorzio 4 Basso Valdarno non rientra tra gli enti soggetti a tale pubblicazione)
  • Attività e Procedimenti   (Sezione in aggiornamento)
  • Controlli sulle imprese   (Il Consorzio 4 Basso Valdarno non rientra tra gli enti soggetti a tale pubblicazione)
  • Controlli e rilievi sull’amministrazione   (Sezione in aggiornamento)
  • Servizi erogati   (Sezione in aggiornamento)
  • Informazioni ambientali   (Sezione in aggiornamento)
  • Strutture sanitarie private accreditate   (Il Consorzio 4 Basso Valdarno non rientra tra gli enti soggetti a tale pubblicazione)