Elezioni consortili. Quinquennio 2024 – 2029

Da mercoledì 2 a sabato 6 ottobre 2024, i consorziati, cioè tutti i proprietari di immobili (terreni e fabbricati) iscritt nel comprensorio di bonifica n. 4 “Basso Valdarno”, sono chiamati ad eleggere i 15 propri rappresentan nell’Assemblea del Consorzio (composta in totale da 28 membri, di cui i restanti 12 nominati in rappresentanza dei comuni ed 1 del Consiglio Regionale).

I consorziati, chiamati a votare i propri rappresentanti nell’Assemblea consortile, sono iscritti nell’Elenco Provvisorio degli aventi diritto al voto, approvato con Decreto Presidenziale n. 42 del 29/04/2024, il quale è

Entro il termine perentorio del 14/05/2024, i soggetti interessati possono proporre reclami e rettifiche contro l’Elenco Provvisorio degli aventi diritto al voto in parola, utilizzando i modelli che potete scaricare cliccando qui, esclusivamente mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, da inviare presso la sede del Consorzio 4 Basso Valdarno Via San Martino, 60 – 56125 Pisa o mediante PEC all’indirizzo segreteria@pec.c4bassovaldarno.it.

NEL RIQUADRO LATERALE, COLLOCATO NELLA PARTE DESTRA DELLA HOME PAGE, POTETE VEDERE TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA “BONIFICA AL VOTO”