AVVISO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE CON RAPPORTO DI LAVORO, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 1 DIPENDENTE – PROFILO PROFESSIONALE IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CON MANSIONI DI CONCETTO – AREA A PARAMETRO 134 DEL CCNL PER I DIPENDENTI DEI CONSORZI DI BONIFICA E MIGLIORAMENTO FONDIARIO DA INSERIRE NELL’AREA AMMINISTRATIVA SETTORE PERSONALE.

Si comunica che il Consorzio, con Determina del Direttore Generale n. 29 del 30/06/2023, ha approvato l’avviso di selezione (e i relativi allegati) per la copertura, a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di personale con profilo professionale di impiegato amministrativo con mansioni di concetto area A parametro 134 del CCNL dei dipendenti dei Consorzi di bonifica da inserire nell’area Amministrativa settore personale
Di seguito l’Avviso di selezione e i relativi allegati, pubblicati anche nella sezione Amministrazione trasparente (Selezione del personale/Reclutamento del personale).

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione (comprensive di tutti gli allegati richiesti nell’avviso) sono le ore 12:00 del 21 luglio 2023.