Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici, necessari per garantire il corretto funzionamento e la navigazione. Non vengono utilizzati cookie di profilazione o di terze parti. Policy
Convocazione Assemblea consortile del 28.11.2025
Le SS.LL. sono invitate a partecipare all’Assemblea Consortile convocata per il giorno 28 Novembre 2025 alle ore 9:30 in modalità videoconferenza ZOOM oppure in presenza presso la Sala delle Ninfe, posta al piano terra della sede legale consortile di Pisa in Via San Martino – 60, per trattare gli argomenti di cui al seguente:
ORDINE DEL GIORNO
1. Comunicazioni del Presidente;
2. Verbale della seduta precedente del giorno 29/10/2025. Approvazione;
3. Piano Annuale di Bonifica (P.A.B.) 2026. Adozione;
4. Impiego utile di esercizio. Approvazione;
5. Bilancio di previsione 2026 – 2028. Approvazione;
6. Programma triennale degli acquisti di beni e servizi 2026 – 2028. Approvazione;
7. Programma Triennale LL.PP. 2026 – 2028 e Piano Annuale 2026. Adozione;
8. Varie ed eventuali.
La documentazione relativa agli argomenti all’ordine del giorno sarà consultabile almeno 48 ore prima dell’Assemblea accedendo ad una cartella dedicata, utilizzando il proprio indirizzo di posta elettronica (precedentemente comunicato al Consorzio), come da istruzioni che verranno trasmesse con successiva e-mail.
In caso di impossibilità a partecipare, o in caso di delega da parte dei Comuni, si chiede di darne preventiva comunicazione all’Ufficio Segreteria mediante invio alla mail: segreteria@c4bassovaldarno.it .