Bandi di gara

 

 


 

 

Bando di gara d’appalto di servizi assicurativi

“Per mero errore materiale, al punto 7.4 del disciplinare di gara, è stato indicato tra i documenti da presentare la ricevuta del pagamento del contributo di € 35,00 a favore dell’ANAC. Essendo gli importi dei singoli lotti inferiori alla soglia stabilita dalla Delibera n. CP- del 09 dicembre 2014 “Attuazione dell’art. 1, commi 65 e 67, della Legge 23 dicembre 2005, n. 266, per l’anno 2015” ai fini dell’esenzione per l’operatore economico,  si rende noto che il suddetto contributo non è dovuto per la partecipazione alla gara, né altresì deve essere prodotta la relativa documentazione”.

  1. Bando di Gara
  2. Disciplinare di Gara
  3. Allegato 1 – Lotto 1 Capitolato RCT
  4. Allegato 1 – Lotto 2 RCA-ARD
  5. Allegato 1 – Lotto 3 RC Patrimoniale
  6. Allegato 1 – Lotto 4 Capitolato Tutela legale
  7. Allegato 1 – Lotto 5 Incendio
  8. Allegato 1 – Lotto 6 Furto
  9. Allegato 1 – Lotto 7 Elettronica
  10. Allegato 1 – Lotto 8 Infortuni
  11. Allegato 1 – Lotto 9 Kasko
  12. Allegato 2
  13. Allegato 3
  14. Allegato 4
  15. Allegato 5
  16. Allegato 6
  17. Allegato 7

In riferimento alla procedura aperta indetta dal Consorzio 4 Basso Valdarno  per l’“Affidamento di servizi assicurativi”, per un importo complessivo a base d’asta di € 681.000,00, soggetti a ribasso, Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea  2015/S 207-375959 del 24/10/2015 e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – V Serie Speciale n. 127 del 28/10/2015, si avvisa che il termine per la scadenza della presentazione delle offerte è stato differito alle ore 12:00 del giorno 09/12/2015.

Per qualunque informazione rivolgersi presso il Consorzio 4 Basso Valdarno sede di Pisa Via San Martino n. 60 – Tel. 050/505436.

 


 

 

Servizio di gestione di rilevazione delle presenze del personale

Notare bene: per consultare e scaricare tutta la documentazione di gara cliccare qui

 


 

Misure ed interventi per la salvaguardia e la tutela del Padule di Fucecchio

  1. Bando di Gara
  2. Disciplinare di Gara
  3. Elenco elaborati
  4. Modelli A e A1 domanda e dichiarazioni
  5. Modello A2 ausiliata
  6. Modello A3 ausiliaria corretto senza concordato
  7. Modello B offerta economica

Notare bene: per consultare e scaricare tutta la documentazione di gara (“Elaborati di testo” ed “Elaborati grafici“) cliccare qui e, quando richiesto, utilizzare le seguenti credenziali per accedere all’area:

username : padule
password  : tutela

 

  • Per prendere visione delle “domande poste frequentemente” (FAQ), cliccare qui.

 

  • Per informazioni relative alla gara si prega di telefonare al seguente numero telefonico: 0572 932203

Operazioni di gara: sono in corso le operazioni di verifica tramite il sistema avcpass per addivenire alla aggiudicazione definitiva dopo che nel corso della decima seduta pubblica relativa alla gara in oggetto tenutasi presso la Provincia di Pisa – Ufficio Centrale di Committenza – Piazza Vittorio Emanuele II n. 14 – 56125 Pisa, nel giorno 1 Dicembre 2015 alle ore 09:30, è stato individuato l’operatore economico aggiudicatario in via provvisoria come da apposita tabella riassuntiva allegata (graduatoria provvisoria)”.